19.5 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSportParte il Sicilia padel tour, tappa a Messina il 13 aprile

Parte il Sicilia padel tour, tappa a Messina il 13 aprile

Partirà da Catania, il 6 aprile, la seconda edizione del Sicilia padel Tour, circuito amatoriale con nove tappe, una per ogni provincia, e un Master finale. Più di 500 i giocatori coinvolti nel circuito, con le migliori coppie del panorama sportivo regionale pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi la vittoria. Nella provincia di Messina il tour farà tappa il 13 aprile al Messina padel Village. Un cammino lungo oltre cento giorni, che si concluderà con il Master finale in programma sabato 13 luglio al Mangia’s Torre del Barone Resort di Sciacca.

Testimonial dell’iniziativa è Marco Biagianti, ex capitano del Calcio Catania e oggi allenatore dell’Under 19 del Catania Fc. “Tattica, occupazione, spazi. Devi essere sempre concentrato. E poi – spiega Biagianti – ti dà tanta adrenalina. Noi calciatori viviamo di adrenalina e competitività. Io nel padel ho ritrovato tutto questo”.

Il Sicilia padel Tour sarà presentato ufficialmente alla stampa martedì 2 aprile alle 10 al City Catania Sports Club. Questo il calendario: 6 aprile al City Catania Sports Club (Catania), il 13 aprile al Messina padel Village (Messina), il 20 aprile alla Pineta padel (Agrigento), il 4 maggio al Seven padel Village (Siracusa), l’11 maggio al Golden Tennis padel Club (Caltanissetta), il 18 maggio al Nova padel (Ragusa), l’1 giugno al padel Club Alcamo (Trapani), l’8 giugno allo Sport Village (Enna), il 15 giugno al Trinakria padel (Palermo), il 13 luglio il Master Finale al Mangia’s resort di Sciacca (Agrigento).

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P