14.6 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloLa luce che illumina la poetessa Anna Maria Briguglio di Furci Siculo

La luce che illumina la poetessa Anna Maria Briguglio di Furci Siculo

 

Non è nuova alle pubblicazioni la poetessa Anna Maria Briguglio di Furci Siculo, che già vanta il suo inserimento in svariate antologie poetiche. Ed è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione la pubblicazione di sei testi poetici selezionati e presentati nell’antologia “M’illumino d’immenso” volume 39, della casa editrice Pagine di Roma in vendita su Amazon.

Le poesie pubblicate sono:

Ripartiamo dall’amore; Due meravigliosi mondi; Se hai il dolce nero del papavero; Al di là del mare; Sentimento divino; Gocce d’amore nel cuore dell’umanità.

Racconta l’autrice: “La luce c’è, è il mio cielo di casa che brilla dei miei versi, è il sole del mio giardino che spande il suo profumo”. Anna Maria, docente dell’I.C. di Roccalumera,, ha in cantieri ricchi progetti che vedono al centro la poesia, “Stella nascente che risplendi d’ardore nei versi del placido sorriso del mio cuore”. La poetessa invita ad assaporare la sua delicata arte poetica visitando il suo sito personale https://Annamariabriguglio.dantebus.com o l’app personale che può essere scaricata cercando il nominativo direttamente nel Play Store di Google.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp