27.6 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàIl Coronavirus sta entrando nelle scuole (a Letojanni e Alì Terme). Restano...

Il Coronavirus sta entrando nelle scuole (a Letojanni e Alì Terme). Restano immutati i contagiati a S.Teresa (7) e Furci Siculo (6)

Cresce nelle scuole la preoccupazione dei contagi. Dopo Letojanni dove un docente è risultato positivo, per cui sono stati sottoposti a tampone circa 40 alunni, anche ad Alì Terme il coronavirus è entrato nella scuola dell’Infanzia, perché due dipendenti sono risultai positivi. Le scuole sono state chiuse fino a lunedi 14 novembre e si spera che bambini e maestranze non siano entrati in contatto con questi due positivi. Nelle scuole bisogna fare attenzione, perché se viene contagiato qualche insegnante sarà tutta la classe e le rispettive famiglie a mettersi in isolamento.

A Furci Siculo sono 6 al momento i positivi, ma uno è residente in altro comune. Sono in quarantena e vengono monitorati giornalmente dai responsabili del Coc.

A S.Teresa di Riva in tutto sono sette (cinque prima e due dopo) come confermato dall’Asp le persone contagiate e poste in isolamento con le rispettive famiglie. Sono in quarantena e si aspetta la verifica del secondo tampone per accertare se risultano negativi.

Il coronavirus sta crescendo, tanto più persone al giorno vengono contagiate Usare sempre la mascherina, mantenere la distanza e lavarsi spesso le mani.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P