10.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàPositivo il sindaco di Savoca. Mezzo paese in stato di allerta, Si...

Positivo il sindaco di Savoca. Mezzo paese in stato di allerta, Si prevede un focolaio (E’ stato baciato e abbracciato da tante persone). Pubblichiamo il suo comunicato

Savoca – Il sindaco Stracuzzi è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha comunicato lui stesso con una lettera alla cittadinanza: “Cari concittadini mi hanno appena comunicato di essere positivo. Sono asintomatico e sto bene. Sarò costretto mio malgrado di andare in isolamento. Vi terrò informati sull’evolversi della situazione”- Il caso è allarmante perché dopo il risultato delle elezioni e una volta appresa la sua vittoria a primo cittadino di Savoca, centinaia di persone si sono congratulati con lui, lo hanno abbracciato, lo hanno baciato. E’ possibile pure che siamo sbocciati dei focolai per cui c’è un certo timore in tutta Savoca. Le autorità sanitarie sono in allerta. Tamponi a mezzo paese?
Ecco il comunicato ufficiale del sindaco Stracuzzi 

“Cari amici e concittadini, mi hanno appena comunicato che il risultato del mio tampone e di qualche altro concittadino di Savoca, effettuato stamattina è positivo, siamo asintomatici, stiamo bene.
Sarò costretto mio malgrado a stare in isolamento, vi terrò informati sull’evolversi della situazione generale del comune di Savoca.
Vi invito inoltre al rispetto del D.P.C.M. 125/2020 e alla luce dei casi positivi covid accertati sul territorio comunale AVVISO E RACCOMANDO A TUTTA LA CITTADINANZA DI INDOSSARE SEMPRE LA MASCHERINA ANCHE NEI LUOGHI AL CHIUSO E LIMITARE IL PIÙ POSSIBILE GLI SPOSTAMENTI.
IL SINDACO”

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp