25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàCoronavirus -  Aiutiamo Insieme le famiglie bisognose. Catena alimentare Despar a Nizza...

Coronavirus –  Aiutiamo Insieme le famiglie bisognose. Catena alimentare Despar a Nizza di Sicilia e S.Teresa di Riva

 

La catena alimentare Despar e Croce Rossa insieme, per dare un aiuto concreto e sostenere le fasce più deboli  della popolazione in questa emergenza COVID -19.

“AIUTIAMO INSIEME” è l’iniziativa promossa dai supermercati Despar che ha avviato una raccolta alimentare dal 19 marzo fino all’1 aprile a sostegno delle famiglie bisognose del territorio  provinciale. I cittadini che si recheranno a fare la spesa nei supermercati Despar di Nizza di Sicilia e di S. Teresa di Riva avranno la possibilità di dimostrare il proprio altruismo donando dei generi alimentari di prima necessità che saranno raccolti in un’area apposita e prelevati da Croce Rossa. Un piccolo gesto che servirà ad aiutare i nuclei familiari disagiati e bisognosi.

Tutto ciò che sarà raccolto, in queste due filiali Despar, verrà distribuito alle famiglie ad opera dei volontari del Comitato Cri Roccalumera e Taormina , secondo le necessità, in raccordo con i Servizi sociali dei Comuni del comprensorio jonico. 

Il gruppo Fiorino, socio storico di DESPAR ITALIA, a fine campagna, donerà il pari importo raccolto, in denaro, con un assegno che devolverà al Policlinico G.Martino di Messina, per la gestione dell’emergenza da COVID – 19 alla cui consegna verrà data pubblicità attraverso vari mezzi di comunicazione .

Si tratta di un’inziativa lodevole che va sostenuta  in quanto oltre a rappresentare un aiuto alle fasce piu? deboli del nostro territorio dà un contributo concreto alle strutture ospedaliere, che soprattutto in questo momento stanno dimostrando un grande spirito di abnegazione e sacrificio per la salute dei cittadini.

                         

IL PRESIDENTE

Dott. Filippo Isaja

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P