28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàGiovanni Saccà manca di un soffio la finale a "All Togheter Now",...

Giovanni Saccà manca di un soffio la finale a “All Togheter Now”, ma continua ad affascinare la giuria con la sua voce

Si conclude l’esperienza di Giovanni Saccà nel programma su canale 5 “All together Now”, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.
Nonostante Giovanni, nella sfida di ieri sera, riesce ad avere la meglio sulla giovanissima Sevika Pagano con il punteggio di 76, non si aggiudica la finale di un soffio. Aggiungiamo noi, immeritatamente. Tra il muro dei 100 giurati ad alzarsi tra i primi il Maestro Beppe Vessicchio, uno che di musica se ne intende e non poco. Il maestro è noto per aver preso parte a innumerevoli edizioni di Sanremo e rappresenta una delle colonne portanti della musica italiana. Poi, alla fine della esibizione, ancora una volta, per il cantante alessese, parole di stima per la sua voce.
“Tu hai installato – commenta J-Ax rivolgendosi a Giovanni – all’interno delle tue corde vocali quel plugin in grado di fare alzare tutti gli italiani in piedi piangendo a cantare insieme a te. Ce l’hai solo tu e Bocelli”. Mietta: “hai una voce talmente ampia, meravigliosamente lirica”. Grido: “all’inizio secondo me l’ha tradito un po’ l’emozione, mi sembrava un po’ teso. Poi si è sciolto. Si è emozionato lui stesso ed ha fatto emozionare tutti gli altri. Ha una padronanza vocale incredibile”. A Giovanni Saccà auguriamo che possa divenire al più presto una icona nel panorama musica. Il talento c’è.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P