27.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Agosto 18, 2022
spot_img
HomeSport PallavoloL'Amando Volley si è presentata alla città | INTERVISTE

L’Amando Volley si è presentata alla città | INTERVISTE

S.Teresa di Riva – Il campionato di Pallavolo femminile di B1 è ormai alle porte (l’inizio è in calendario giorno 19 ottobre) e l’Amando Volley ha presentato alla città la squadra, lo staff tecnico e medico, alla presenza del sindaco, Danilo Lo Giudice, dell’assessore allo Sport Ernesto Sigillo, del presidente della Fipav Siciliana Giorgio Castronovo, del consigliere regionale Antonio Locandro e del presidente provinciale Alessandro Zurro.
La splendida cornice del Palacultura (Villa Ragno), ha fatto da sfondo alla manifestazione introdotta da un video che incorniciava i punti salienti della storica promozione in B1. La dirigenza con il presidente Andrea Lama ed il vice Fabio Coco, ha evidenziato gli sforzi fatti dalla società per poter programmare la nuova stagione agonistica che vede alla guida della squadra il neo coach Antonio Jimenez e il suo staff tecnico composto d’allenatore in seconda Alessandro Prestipino e dal preparatore atletico Rosario Trimarchi. L’equipe medica è formata dai dottori Antonino Cucuzzella e Giuseppe Crupi.
Una parentesi importante all’interno della serata, ovviamente, è stata dedicata alle atlete nuove e “storiche” con in testa il capitano Giulia Agostinetto che ha ricevuto un gagliardetto dal presidente regionale. Oltre ai contributi degli sponsor, il sodalizio del presidente Lama potrà contare anche sul supporto economico del Comune come ha confermato il sindaco Danilo Lo Giudice , nel suo intervento dove ha chiarito pure la situazione dei lavori di riqualificazione del Palabucalo. Giorgio Castronovo  nel complimentarsi con la società ha evidenziato che “l’Amando Volley è ormai una bella realtà nel panorama del volley Siciliano”. La serata è stata condotta dal Tonino Cordaro, responsabile dell’Amando Volley per la comunicazione. La nuova stagione sportiva delle santateresine è ormai partita è i tifosi (“Eagles” ) , presenti in massa anche alla presentazione della squadra, sono già in delirio perché sognano un altro anno da protagonisti pure in B1.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
0:00
0:00
P