22.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Aprile 29, 2024
HomeSport CalcioIl Real Sud Nino Di Blasi si rafforza sul mercato. Confermato mister...

Il Real Sud Nino Di Blasi si rafforza sul mercato. Confermato mister Peditto.

Itala – Il Real Sud Nino Di Blasi si appresta ad affrontare il campionato di Prima categoria conquistato la scorsa stagione al termine di un torneo ricco di emozioni e deciso solo dopo lo spareggio di Calatabiano, che la squadra di Briga Marina ha stravinto contro il Fiumedinisi  per cinque a zero. I quadri dirigenziali sono stati tutti confermati. La società sta lavorando per consolidare la struttura organizzativa ed economica.
Confermato anche lo staff tecnico: Lorenzo Peditto siederà ancora nella panchina dei bianco verdi, affiancato dai fidati collaboratori Antonio Mastronardo e Paolo Passaniti.
Peditto potrà contare ancora sulle prestazioni di gran parte dei calciatori della passata stagione e che hanno portato la squadra alla vittoria del campionato.
“Possiamo contare su un organico di 25 calciatori e soprattutto su un gruppo importante, costituito da bellissime persone oltre che da bravi giocatori, che hanno rinunciato a vari corteggiamenti che gli sono arrivati da più parti pur di continuare a stare insieme. Questa per me è stata ed è la vittoria più importante. Non posso fare altro che ringraziare ancora una volta ognuno di loro con il cuore. Sono convinto che il nostro gruppo  è la nostra arma in più, la nostra forza e lo vedrete anche nel prossimo campionato di Prima Categoria, dove la cosa sicura è che chi ci affronterà dovrà sudare sette camice per superarci”.
Per quanto riguarda i nuovi acquisti la società ha ufficializzato gli ingaggi del portiere Antonio Tavilla, del difensore classe 2000 Pietro De Luca e dell’attaccante ex Acr Messina, Giovanni Sciliberto. Si tratta per tutti di graditi ritorni.
Il Real Sud potrà inoltre avvalersi delle prestazioni del centrocampista Roberto Romeo, ex Messina Sud.
“Dovremmo essere a posto così, afferma Peditto, la rosa è completa e competitiva in tutti i reparti. Ci affacciamo alla Prima categoria con consapevolezza e fiducia, sicuri di poter disputare un campionato dignitoso con l’obiettivo di cercare, come la nostra filosofia richiede, di proporre gioco”
La preparazione inizierà il 26 agosto presso il Campo Sportivo di Itala.
 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp