25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàSblocca cantieri. il governo Lega-M5S mortifica il sud Italia. L'onorevole Lo Giudice:...

Sblocca cantieri. il governo Lega-M5S mortifica il sud Italia. L’onorevole Lo Giudice: “prima gli Italiani…dopo i Siciliani (fossi)!”

#sbloccacantieriperglialtri è questo l’hashtag coniato dal sindaco di Santa Teresa di Riva e deputato all’Assemblea Regione Siciliana Danilo Lo Giudice. Analizzato il cosiddetto “Decreto Sblocca Cantieri” non può non saltare agli occhi l’enorme sproporzione in ripartizione di risorse e provvedimenti che saranno messi in atto all’indomani dell’approvazione dell’importante strumento. Il Mezzogiorno ancora una volta viene messo da parte, dimenticato e mortificato da un governo (Lega e M5S) che al sud raggranella un consistente numero di voti.
“Il governo del cambiamento – commenta Lo Giudice – a trazione Lega-M5S individua tutte le grandi opere da completare, peccato che siano quasi tutte al nord Italia. In Sicilia come sempre tutto perfettamente perfetto”. Poi il deputato ironicamente mette il dito nella piaga: “prima gli Italiani….dopo i Siciliani (fossi)!”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P