22.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàIl Milan Club "Riviera Jonica" brinda al primo anno di attività

Il Milan Club “Riviera Jonica” brinda al primo anno di attività

Il Milan Club “Riviera Jonica” di Santa Teresa di Riva compie un anno di vita e per festeggiare questo primo incoraggiante traguardo lo fa radunando i soci presso un noto ristorante/pizzeria di Sant’Alessio Siculo per un momento conviviale e per un brindisi alle future attività del Club e a maggiori soddisfazione sportive legate alle prestazioni del Milan, la squadra del cuore degli iscritti.

Il sodalizio, nato lo scorso anno, ha per sede quella di Via Francesco Crispi n. 19 nel quartiere Barracca di Santa Teresa di Riva, ove gli iscritti possono seguire in diretta tutte le partite del Milan; sede che è stata ufficialmente inaugurata lo scorso 23 dicembre alla presenza del sindaco on. Danilo Lo Giudice, dell’assessore allo sport Ernesto Sigillo, dell’ex presidente dell’Ang (Agenzia Nazionali Giovani) Giacomo D’Arrigo e con la benedizione di Padre Agostino Giacalone.

Il sodalizio si è distinto in quest’anno per le numerose attività di solidarietà, i momenti conviviali, le lotterie natalizie ed ha anche organizzato, pur tra mille difficoltà, anche una trasferta nella Capitale ove ha allestito per l’occasione un pullman per i tifosi. A presiedere il Club, che conta al momento 85 iscritti, è il dott. Mario Garufi, i vice-presidenti sono Gianluca Sparacino ed Enrico Villino mentre il segretario è Giuseppe Leotta.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P