Sarà eseguita oggi l’autopsia sul corpo di Davide Biuso, lo sfortunato motociclista che lunedì pomeriggio ha perso la vita a Taormina in un incidente stradale. Su disposizione del magistrato di turno della Procura di Messina, alle ore 12.00, il medico legale incaricato eseguirà degli accertamenti tecnici irripetibili sullo sfortunato giovane che è rimasto all’obitorio dell’ospedale San Vincenzo.
La Polizia Municipale di Taormina sta cercando di fare luce e capire l’esatta dinamica del tragico incidente ed accertare eventuali responsabilità del turista americano. Per lui è stata disposta una denuncia per omicidio stradale. In base ad una prima ricostruzione i due percorrevano via Pirandello in direzione monte-valle. All’improvviso una manovra azzardata dell’automobilista, intendenzionato ad entrare in un cancello ai margini della carreggiata, ha fatto sì che l’auto urtasse la moto di Biuso che non è riuscito ad evitare l’impatto andando a sbattere con il capo sul muretto.
Vani si i tentativi dei sanitari del 118 per strappare il 33enne da un destino crudele. Conosciuto come un ragazzo generoso e disponibile con tutti lascia moglie e due figli.