22.3 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Giugno 14, 2024
HomeAttualitàFurci, inaugurati 10 negozi in undici mesi.  Rimodernati cinque. Il paese torna...

Furci, inaugurati 10 negozi in undici mesi.  Rimodernati cinque. Il paese torna ad essere uno dei leader del comprensorio (LE FOTO) 

 

Furci Siculo – In undici mesi dell’amministrazione del sindaco Matteo Francilia sono state aperte dieci attività commerciali. Inoltre sono stati rinnovati prestigiosi locali. Aumentano bar, ristoranti, negozi di abbigliamento, a cominciare dal ristorante  “Da Onofrio” per finire alla “Clinica Dentale Med. Jonica s.a.s”. E tanti negozi storici si sono rifatti il look, sono diventati veramente accoglienti: da Aquarium Zoo al bar Il Moro. Un paese che sta ritornando ad essere “grande” nel comprensorio jonico, come trent’anni fa.  Furci Siculo sta tornando ad essere protagonista. Tanto che altri negozi stanno per essere inaugurati, tra cui un ristorante sul lungomare. Inoltre il paese è diventato meta dei bus turistici. Ogni settimana comitive di stranieri visiteranno il paese, con escursioni al Museo del Mare, bar e spiaggia.

Furci è tornato protagonista. “Nel nostro paese – ha dichiarato il sindaco Matteo Francilia . esistono storici locali, eccellenze della nostra provincia. Motivo di orgoglio per la nostra comunità”. (Nella foto il bar ritrovo Il Moro) 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P