Santa Teresa di Riva – Stagione da incorniciare per i giovanissimi regionali della Jonica di Santa Teresa allenati da Giovanni Ruggeri. A fine campionato la squadra si è qualificata con un ottimo sesto posto. Partiti per ottenere una salvezza tranquilla i ragazzi con costanti miglioramenti grazie al lavoro di tutto lo staff formato da l’allenatore in seconda Peppe Corte dal preparatore dei portieri Piero Scornavacca dal collaboratore tecnico Carmelo Muscolino e dal capo dirigente della categoria giovanissimi Carmelo Sterrantino.
Con un finale di stagione in crescendo che ha portato nelle ultime 8 partite la squadra allenata da Giovanni Ruggeri a ottenere bene 19 punti su 24. Da non dimenticare che la rosa è formata da una buona metà di ragazzi sottocategoria degli anni 2005/2006.
Ma con il lavoro costante e con la loro grande volontà si è riusciti a sopperire alle mancanze fisiche e tecniche che si sono colmate grazie al grande lavoro di tutto lo staff.
I ragazzi pure a campionato finito continueranno a lavorare insieme ai tecnici per ancora un mese prima del meritato riposo delle vacanze estive.