28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàVII Memorial di Calcio a Mario Perrone con Valdinisi, Furci e S....

VII Memorial di Calcio a Mario Perrone con Valdinisi, Furci e S. Alessio

S.Teresa – Va in scena, il prossimo sabato, al “Lugi Papandrea” di Furci Siculo, il VII Memorial “Mario Perrone”. La manifestazione calcistica, organizzata dalla Gazzetta Jonica e dall’Asd Mercury, vuole ricordare, ancora una volta, il calciatore santateresino Mario Perrone ( ha giocato anche nell’Acr Messina), scomparso drammaticamente e prematuramente 7 anni fa.

Gli organizzatori, attraverso il “memorial”, intendono tenere vivo il ricordo di questo giovane santatersino, conoscitore e grande appassionato di calcio, la cui vita si è spezzata prematuramente. La kermesse calcistica, dedicata in suo onore, vede, in questa edizione del ”memorial”, la partecipazione delle squadre della Valdinisi (prima nel torneo di I categoria), del S.Alessio(milita in I categoria) e del Furci (in testa al campionato di Seconda categoria insieme alla Robur).

Le gare saranno dirette dall’arbitro Rosario Gemellaro, mentre alla manifestazione presenzieranno, oltre ai familiari , i tanti suoi amici, anche la amministrazioni comunali di S.Teresa di Riva e Furci Siculo. Mario Perrone ha trascorso gran parte della sua vita su un campo di calcio ed ha giocato pure nell’Acr Messina e in tante altre squadre dilettantistiche della riviera Jonica e del catanese. La sua passione per il calcio lo ha portato pure a vivere il suo scorcio finale di vita da allenatore. Suo malgrado, era un personaggio e sapeva trasmettere a tutti coloro che le stavano attorno, uno spirito di generosità, di solidarietà, di armonia, di allegria e di amicizia.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P