15.5 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeSport CalcioFurci - Pro Librino 2 - 1. D'Amico sempre più capocannoniere

Furci – Pro Librino 2 – 1. D’Amico sempre più capocannoniere

Calcio Furci – Pro Librino 2 – 1

Marcatori: 22’ Carbone, 41’ e 72’ rig. D’Amico

Calcio Furci: Lundi, Giuffrida, Burgio, Russo, Di Bartolo, Di Nuzzo F., Catania, Blatti, Di Nuzzo L., Visalli, D’Amico. All.: Mancuso.

Pro Librino: La Vaccara, Raccuglia, Tramontana, Lombardo, Sozzi, Muzzetta, Mineo, Lazzara, Ndiaye, Carbone, Mascali. All.: Viola.

Arbitro: Morabito di Messina.

Furci Siculo – Il Calcio Furci riconquista la vetta anche se a braccetto con la Robur. Il capocannoniere Lorenzo D’Amico ha ribaltato la rete iniziale del Pro Librino e portato alla vittoria i furcesi. Ospiti in vantaggio al 22’ grazie ad una punizione di Carbone. Allo scadere della prima frazione di gioco D’Amico pareggia su palla inattiva. Infatti Luigi Di Nuzzo ha scodellato in mezzo un pallone che il numero nove locale in mischia ha ribadito in rete. Nella ripresa lo stesso attaccante ha trasformato un penalty inchiodando il risultato sul definitivo due a uno. Poco prima il direttore di gara aveva ingiustamente annullato un gran gol di Blatti che al volo dal limite aveva scaricato in rete un cross di Visalli. Alla ripresa del torneo dopo la sosta, i furcesi di mister Mancuso andranno a fare visita al Mascali. 

I piu' letti