25.3 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàS.Teresa, due le novita: I carri di Carnevale faranno tre uscite e...

S.Teresa, due le novita: I carri di Carnevale faranno tre uscite e la Festa di Primavare (25 aprile) si chiamerà “Street Food di Primavera”. 

S.Teresa di Riva – La macchina organizzativa del Carnevale dello Jonio e della Festa di Prtimavera si è già messa in moto. “Quest’anno vogliamo fare ancora di più – ha dichiarato il sindaco Danilo Lo Giudice – per creare divertimento in tutti i cittadini di S.Teresa e di tutto il comprensorio”. Ovviamente non mancano le novità. Per il Carnevale 2019 ci saranno tre uscite, tre sfilare dei carri allegorici. La prima sarà a febbraio con gli otto carri in concorso ai nastri di partenza.

Per la Festa di Primavera “il progetto sarà “Street Food di Primavera” – ha dichiarato il sindaco di S.Teresa – e combinerà la tradizionale Festa di Primavera abbinata al fenomeno del momento che ha interessato tante città italiane, ovvero lo “Street Food”. Come dire ? Tradizione e innovazione tutto a tema siciliano” Sembra che la data stabilita sia dal 25 al 28 aprile. (Nella foto il comitato organizzatore al lavoro).

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P