27.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSport CalcioS.Venerina - Furci 2 - 0. Brutto scivolone per la capolista

S.Venerina – Furci 2 – 0. Brutto scivolone per la capolista

Santa Venerina – Furci 2 – 0

Marcatori: 11’ Pappalardo, 90’ Caggegi.

Santa Venerina: Musumeci, Murabito A., Raiti, Cali, Di Maria A., Di Maria E., Spina, Pappalardo, Caggegi, Indelicato, Murabito S.. All.: Di Maria.

Furci: Lundi, Ingegneri, Russo, Burgio, Di Bartolo, Giannetto W., Giannetto O., Cutroneo, Di Nuzzo, D’Amico, Capiniti. All.: Mancuso.

Arbitro: Forace di Catania.

Santa Venerina – Colpaccio del S. Venerina che ha sconfitto la capolista Furci con un secco due a zero. Vittoria meritata per gli etnei, apparsi con più grinta e meglio disposti tatticamente. E’ la seconda sconfitta in campionato per i furcesi di mister Mancuso. Etnei in vantaggio all’11’ con Pappalardo, lesto a deviare in rete una corta respinta di Lundi. Raddoppio che è arrivato al 90’ con Caggegi, il quale ha superato il diretto avversario e fulminato Lundi con un preciso diagonale. Per la capolista Furci solo una traversa colpita da D’Amico nel primo tempo. Il solo attaccante si è rivelato pericoloso, poi i furcesi hanno fatto tanta fatica per arrivare dalle parti di Musumeci. Il Santa Venerina si è dimostrata buona squadra, ma di certo non impenetrabile. Il fatto che i furcesi abbiano fatto tanta fatica non è buon segno, ma questo passo falso può essere considerato solo un incidente di percorso per Giannetto e compagni. E’ chiaro che sabato prossimo in casa del Kaggi ci vorrà una prestazione decisamente differente per conquistare l’intera posta in palio.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P