25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàSanta Teresa di Riva, riammessa a finanziamento la riqualificazione della dépandance di...

Santa Teresa di Riva, riammessa a finanziamento la riqualificazione della dépandance di Villa Ragno

Santa Teresa di Riva – Riammesso a finanziamento il progetto per la riqualificazione dellla dépandance Palazzo della Cultura (Villa Ragno) e di tutta l’area circostante. La piccola struttura del giardino è posta alla destra della villa guardando dal lato mare, al confine nord. Il progetto, a valere sulla sottomisura 7.5, è stato presentato all’assessorato regionale all’agricoltura ed inizialmente dichiarato non finanziabile. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Danilo Lo Giudice, si è subito attivata presentando alcune osservazioni che, alla luce dei fatti, hanno dato ragione al lavoro svolto. 
La struttura, ormai abbandonata da oltre dieci anni ed utilizzata anche come garage, diventerà un ufficio turistico inquadrandola in un’ottica di sviluppo turistico del territorio comunale. L’importo dell’opera è di circa 200 mila euro.
“Siamo molto ottimisti per il traguardo positivo – commenta il primo cittadino -,. Alla lunga tutto questo conferma che il lavoro viene sempre premiato”.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P