17.8 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Dicembre 12, 2024
HomeCronacaSant'Alessio Siculo, sono quattro i ladri che hanno tentato di svaligiare un...

Sant’Alessio Siculo, sono quattro i ladri che hanno tentato di svaligiare un negozio

Sant’Alessio Siculo – Sono quattro i ladri che stanotte, alle ore 3.05, hanno frantumato la vetrina di Patapunfete, un negozio di abbigliamento per bambini, ubicato sulla via Consolare Valeria. A far fuggire anzitempo i malviventi una volante della KSM, l’agenzia di sorveglianza di ronda che in quel momento transitava nei pressi del negozio.
Due dei rapinatori si sono messi in fuga su una autovettura utilizzata per il colpo e sulla quale avevano caricato alcuni capi di abbigliamento. Altri due sono riusciti a fuggire a piedi immettendosi in una stradina che porta a monte del centro abitato, nei pressi dell’autostrada.
 I vigilantes hanno immediatamente lanciato l’allarme e, dopo qualche ora, gli uomini di una pattuglia dell’arma dei Carabinieri bloccavano a Letojanni due persone intente a trafugare del gasolio in un autoveicolo parcheggiato. Si presume, ma è ancora tutto da accertare, che siano gli stessi autori del furto a Sant’Alessio Siculo. Le forze dell’ordine di Sant’Alessio Siculo guidate dal comandante Vito Calì con i Carabinieri della Compagnia di Taormina sotto il comando del Capitano Arcangelo Maiello, stanno effettuando gli accertamenti di rito per risalire agli autori della rapina.

I piu' letti