27.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàS. Teresa di Riva, Il cavalcafiume dell'Agrò resta al buio. La sorveglianza...

S. Teresa di Riva, Il cavalcafiume dell’Agrò resta al buio. La sorveglianza con torce

Il cavalcafiume dell’Agrò che collega S. Teresa di Riva e S. Alessio è ancora senza illuminazione. A diversi mesi dall’inaugurazione la bretella che rappresenta l’unica arteria di collegamento viario, dopo essere stato dichiarato e chiuso per inagibilità il vecchio ponte della SS 114, resta ancora al buio. Nel progetto iniziale non è stata prevista nessuna illuminazione.

Eppure i rischi per gli automobilisti e per i pedoni sono tanti, in particolare durante le abbondanti piogge notturne, quando le acque limacciose potrebbero riversarsi, improvvisamente, sul nuovo tracciato stradale. Recentemente la municipalità santateresina e l’Anas avevano esternato che a breve il cavalcafiume sarebbe stato dotato di illuminazione. Intanto il 2018 è andato via e la bretella continua a rimanere al buio e rischi sono sempre in agguato.

Nelle precedenti nottate di pioggia la sorveglianza, del livello dell’acqua del fiume Agrò, da parte degli organi preposti, è stata effettuata con semplici torce. Speriamo che non deve trascorrere un altro anno per installare l’illuminazione.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P