15.2 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSport CalcioSeconda Categoria, Peppe Mangiò lascia la panchina del Savoca. Rigano, Cacciola e...

Seconda Categoria, Peppe Mangiò lascia la panchina del Savoca. Rigano, Cacciola e Ragusa i probabili successori

Finisce l’avventura di Giuseppe Mangiò con l’Akron Savoca. A dichiararlo è lo stesso ex tecnico della compagine savocese che, qualche ora fa, ha affidato ai social le proprie dimissioni, lasciando la panchina dopo appena cinque giornata dall’inizio del campionato. Lo scorso anno sfiorò il salto di categoria. Il sogno si è infranto nella finale con l’Antillese. Mangiò lascia il Savoca con otto punti in classifica (a 4 punti dal primo posto) frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.
“Con amarezza – esordisce Mangiò – rassegno le mie dimissioni dalla carica di allenatore della società Akron SAVOCA per “problemi personali”. Convinto di aver fatto un ottimo lavoro in questi due anni conquistando una finale play off con un secondo posto e lasciando la squadra nelle zone alte della classifica e qualificata nel secondo turno di coppa Sicilia. Ho sempre svolto con la massima serietà e professionalità il mio ruolo di allenatore e vado fiero per il mio operato… Faccio i miei auguri ai ragazzi, convinto che riusciranno ad ottenere la promozione in questo campionato”.
Carmelo Rigano, Carmelo Cacciola e Filippo Ragusa sono tra gli allenatori più accreditati ad occupare la panchina del Savoca. In queste ultime ore si sono intensificate le trattative soprattutto con l’ex tecnico dell’Agostiniana.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp