11.3 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Febbraio 11, 2025
HomeAttualitàVenerdi eventi del Leo Club Santa Teresa di Riva e Assojonica. 

Venerdi eventi del Leo Club Santa Teresa di Riva e Assojonica. 

Venerdi due importanti manifestazioni si svolgeranno a S.Teresa di Riva. Eccole:

I soci del Leo Club Santa Teresa di Riva ed il Presidente , Mariagrazia Racco informano che venerdi 14 settembre alle ore 17 presso il Parco dell’Unità d’Italia si svolgerà l’evento con scopo benefico

APERICENA DI BENEFICENZA.

Nel corso della manifestazione avverrà la cerimonia di adozione da parte del Leo Club Santa Teresa di

Riva dell’aiuola sita nel Parco dell’Unità d’Italia, Santa Teresa di Riva

IL RICAVATO DELLA SERATA SARÀ DEVOLUTO ALLA REALIZZAZIONE DI UN’AREA LUDICA AI REPARTI DI CARDIOCHIRURGIA PEDIATRICA E PEDIATRIA DELL’OSPEDALE SAN VINCENZO DI TAORMINA

 

 

Venerdì alle 18,30 presso la sala del Palazzo della Cultura di Santa Teresa di Riva avrà luogo un incontro tra le associazioni del territorio finalizzato all’avvio di gruppi di lavoro su tematiche di interesse comune riguardanti il comprensorio jonico della provincia di Messina.

Nell’occasione sarà ratificata l’adesione delle associazioni partecipanti ad un accordo di partnerariato con le istituzioni scolastiche e le amministrazioni locali.

In conclusione è previsto un dibattito con i rappresentanti delle amministrazioni locali e delle istituzioni scolastiche per verificare la possibilità di promuovere iniziative comuni nell’ambito della solidarietà, della cultura e della promozione del territorio.

L’incontro è stato promosso dalla rete Assojonica in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santa Teresa di Riva con l’Assessore Domenico Trimarchi con delega ai rapporti con le associazioni ed il CESV di Messina e rappresenta un ulteriore passaggio verso la costituzione di una rete territoriale integrata proposta l’anno scorso dall’arch. Andrea Donsì e finalizzata all’avvio di un processo di evoluzione socio-culturale del territorio jonico.
(nella foto Mariagrazia Racco) 

I piu' letti