12.2 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeAttualitàIl Santa Teresa Volley riparte con la Scuola di pallavolo in tutti...

Il Santa Teresa Volley riparte con la Scuola di pallavolo in tutti i paesi della riviera jonica. Da quest’anno servizio pulmino

S. TERESA DI RIVA – In concomitanza con l’inizio delle attività didattiche riparte la scuola di pallavolo del S. Teresa Volley. I corsi di avviamento al volley sono indirizzati alle ragazzine da 5 a 13 anni e saranno guidati da istruttori di scienze motorie e da allenatori Fipav. Dirigente responsabile Davide Cioffi. 

“Comincia con noi il tuo sogno” è il motto utilizzato dalla società santateresina che negli ultimi tre anni ha fatto tre promozioni nella pallavolo che conta. Dunque una squadra che al suo interno vanta preparatori ed allenatori di eccellenza nel settore come Antonio Jimenez, Giuseppe Staiti, Alessandro Prestipino, Rosario Trimarchi, Paris Jimenez e Sara Casale, quest’ultima punto di forza della prima squadra che milita in B1. Le giovani campioncine si cimenteranno nel loro sport preferito a diretto contatto con atlete professioniste di confermata fama in ambito nazionale.

Sono in cantiere parecchie novità che saranno ufficializzate in corso d’opera. Sono previste agevolazioni economiche nei confronti delle famiglie aderenti al progetto di minivolley presso i punti vendita dei nostri sponsor selezionati. La società mette a disposizione delle famiglie un pulmino. Per info contattare direttamente mister Jimenez: 393 824 0437.

I piu' letti