9.8 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Gennaio 14, 2025
HomeAttualitàElezioni regionali, scendono in campo Davide Paratore ed Orlando Russo

Elezioni regionali, scendono in campo Davide Paratore ed Orlando Russo

Nel centro destra parte la corsa per le elezioni regionali del 5 novembre. Dopo l’accordo con Forza Italia ed in attesa di sciogliere il nodo con Angelino Alfano, Nello Musumeci brucia i tempi ed inizia a comporre le liste del suo movimento #DiventeràBellissima.

Il candidato alla presidenza della regione Siciliana inizia a sciogliere le prime riserve anche nel collegio di Messina con la candidatura di tre persone di spicco come il sindaco di Antillo Davide Paratore che, nelle precedenti regionali del 2012, aveva ottenuto candidandosi sempre nella lista del Presidente Nello Musumeci, 2747 preferenze.

A dare manforte al movimento anche Orlando Russo, fresco di riconferma a sindaco del comune di Castelmola e l’avvocato Francesco Rizzo candidato a sindaco nell’ultima tornata elettorale a Lipari, dove ha conquistato quattro seggi racimolando 2789 preferenze.

Della stessa compagine dovrebbe far parte anche l’avvocato Chiara Sterrantino sostenuta dal Gruppo che fa capo all’onorevole Carmelo Briguglio

I piu' letti