12.4 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Gennaio 17, 2025
HomeAttualitàDomenica giuramento dei consiglieri. Carmelo Miceli sarà presidente del consiglio. Lettera del...

Domenica giuramento dei consiglieri. Carmelo Miceli sarà presidente del consiglio. Lettera del sindaco Briguglio alla cittadinanza. 

Nizza di Sicilia – Domenica si riunirà (ore 19)  il consiglio comunale, il primo dopo l’era Di Tommaso (da oltre 40 anni al servizio del paese), per il giuramento dei nuovi consiglieri e del sindaco. Nel corso dei lavori sarà eletto il presidente del consiglio nella persona del dott. Carmelo Miceli.  Saranno pure presentati i nuovi assessori, Giancarlo Forlese, Natale Briguglio e Concita Isaja. Quest’ultima ricoprirà pure la carica di vice sindaco. Subito dopo  l’elezione Piero Briguglio, il neo primo cittadino, ha indirizzato questa lettera alla cittadinanza.

“Graze, Grazie a tutti i cittadini di Nizza che hanno contribuito all’affermazione della compagine Porte Aperte ai Sogni e del sottoscritto nella competizione elettorale amministrativa. 
Nizza di Sicila ,nostro paese oggi più che mai avra’ bisogno di unione e di tutte le parti sociali, tutte incluse e nessuna esclusa.
Oggi 12 giugno 2017, finita la campagna elettorale è il momento di pensare a lavorare, a costruire insieme il futuro di Nizza di Sicilia. Il mio invito di collaborazione, nel rispetto dei ruoli, è rivolto a Tutti. Costruire ponti e non muri. Grazie ancora di cuore e via Nizza di Sicilia il nostro paese.”

I piu' letti