30.6 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàIl Letojanni vola ai play off e sogna la serie A2

Il Letojanni vola ai play off e sogna la serie A2

La quarta vittoria consecutiva, consegna alla Siciliana Maceri Letojanni l’accesso per i play off. La squadra del presidente Soraci centra un traguardo storico per la pallavolo maschile. Nell’ultima gara di campionato in trasferta contro la Tonno Callipo Calabria VV ha staccato il pass verso la fase finale del campionato. La squadra di mister Centonze nell’ultima parte di campionato ci ha creduto fino in fondo nonostante tante altre corazzate allestite per il salto di categoria.

Il finale con i calabresi è con i brividi. I letojannesi la spuntano al tie breack. Infinito. Di quelli al cardiopalma. Dove ogni errore pesa come un macigno. La formazione del presidente Soraci riesce alla fine ad incalanare l’ultilmo set nei binari giusti senza perdere mai lucidità, anche quando i locali sembrano poter vincere il parziale. 

La Siciliana Maceri approda ai play-off grazie al minor numero di partite perse in tutto l’arco del campionato(cinque), rispetto all’altra antogonista Cinquefrondi(sei). 

Il Tonno Callippo Calabria VV in svantaggio per 2 set a zero riesce rientrare in partita. Giocando due parziali perfetti. La progressione set:  21-25, 12-25, 25-21, 27-25; 15-17, mette in evidenza il grande equlibrio tra le due formazioni. L’ultimo punto vicente è un attacco di Barbera. 

Adesso c’è la sfida contro il Latina i letojanni però hanno l’handicap di gara uno in trasferta.  

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P