31.8 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàFrancavilla di Sicilia, "La Bibbia tra musiche e parole". Serata di beneficenza...

Francavilla di Sicilia, “La Bibbia tra musiche e parole”. Serata di beneficenza per la cardiochirugia pediatrica di Taormina

Domani 5 maggio, alle ore 19.30, presso il Cine teatro “A. Ferrara” di Francavilla di Sicilia, andrà in scena uno spettacolo teatrale: “La Bibbia – Tra Musiche e Parole nella Storia dell’Uomo”.

L’evento, organizzato dalla parrocchia S. Maria Assunta, guidata da don Gennaro Currò, ha lo scopo principale, oltre quello di comunicare e far conoscere la parola di Dio attraverso un’opera multimediale, di devolvere l’incasso al reparto di cardiochirurgia dell’Ospedale San Vincenzo di Taormina.

A portare in scena l’importante lavoro, il gruppo “Le Voci del Deserto”, fondato da Rosario Tomarchio e Raffaella Corvaia, circa venti anni fa quando i due coniugi andavano alle superiori. Per la realizzazione di questa opera ci sono voluti quasi quattro anni.

Alla conferenza stampa di presentazione dell’evento erano presenti oltre a don Gennaro, anche Padre Francesco Venuti, parroco di Gaggi e cappellano dell’ospedale di Taormina, il professore Salvatore Agati, primario del reparto di Cardiochirurgia Pediatrica e la professoressa Angela Mancuso, dirigente dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Francavilla di Sicilia.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P