25.2 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Luglio 11, 2025
HomeSport CalcioFurci - Fiumedinisi 0-4

Furci – Fiumedinisi 0-4

Furci Siculo- Il Fiumedinisi di mister Brigandì ha strapazzato il Furci nel derby jonico di giornata con un travolgente quattro a zero. Dopo un inizio equilibrato è stata la squadra ospite ad andare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato dal bomber Di Blasi. I padroni di casa hanno provato con Fleres, Agnone e Giannetto a riequilibrare il punteggio ma la difesa avversaria ha fatto buona guardia. Nella ripresa la maggior freschezza atletica del Fiumedinisi ha fatto la differenza. Sparacino in dieci minuti ha realizzato una doppietta portando a tre le marcature per la propria squadra. Nel finale Bertino ha messo in mezzo un pallone che Pozzo ha sfortunatamente deviato nella propria porta chiudendo la partita sul definitivo quattro a zero. Un minuto prima dell’inizio è stato ricordato con un mazzo di fiori il super tifoso Vincenzo Lo Po’ recentemente scomparso. Per gli ospiti una vittoria che mette in luce quanto di buono ciostruito da presidente Caminiti e da mister Brigandì. Per i locali un’altra giornata da dimenticare.

Marcatori: 30’ Di Blasi su rigore, 55’ e 67’ Sparacino, 86’ autogol Pozzo.

Furci: Carrolo, Pino, Ingegneri (77’ Pozzo), Ucchino, Russo, Cincotta, Lisitano, Giannetto, Catania, Agnone, Fleres. All.: Ucchino.

Fiumedinisi: Di Bella, Giandolfo, Andronaco, Buongiorno, Coledi, Briguglio C., Caminiti, Trimarchi, Briguglio S., Sparacino (75’ Bertino), Di Blasi. All.: Brigandi’.

Arbitro: Costa di Messina.

I piu' letti