25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàElezioni amministrative: presentata la squadra del candidato sindaco Angelo Ingino.

Elezioni amministrative: presentata la squadra del candidato sindaco Angelo Ingino.

 

 

Gaggi – Sabato 29 aprile alle ore 18.00, saranno ufficialmente presentati i componenti della Lista Gaggi, uniti ogni giorno! che sosterranno la candidatura a sindaco di Angelo Ingino, fino alle prossime elezioni di giugno.  

L’assemblea pubblica si svolgerà all’interno della sede del movimento politico che si trova a Piazza Vittorio Emanuele III.

L’incontro mira a far conoscere alla cittadinanza gaggese i volti che faranno parte della Lista Gaggi, uniti ogni giorno! alcuni dei quali si approcciano per la prima volta a questa esperienza ed hanno molto entusiasmo e voglia di cambiare le cose.  

Prende così sempre più forma la campagna elettorale dell’imprenditore Angelo Ingino che man mano sta “svelando” il programma politico della lista che lo sostiene.  

Fra i punti cardine che lo stesso Ingino e la sua squadra hanno messo a punto – e che porteranno avanti nei 5 anni di eventuale mandato- c’è la volontà di un pieno coinvolgimentodei cittadini gaggesi nella vita politica e amministrativa, creando delle nuove forme di dialogo e confronto fra gli stessi cittadini e gli amministratori comunali.  

Gli altri punti “cardine” del programma elettorale della Lista Gaggi, riguardano l’arredo urbano, il miglioramento e la messa in sicurezza della rete stradale, lo spostamento della scuola pubblica nei locali dell’ex casa albergo per anziani, l’ottimizzazione della raccolta differenziata, il rifacimento della rete idrica comunale e la realizzazione di punti di incontro per giovani e anziani.  

Inoltre, vuole essere dato grande risalto alle associazioni no profit che operano nel territorio del Comune di Gaggi, creando delle preziose sinergie con questi operatori, nel rispetto della indipendenza e delle peculiarità di ciascuna realtà associativa.

 

 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P