28.7 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeSport CalcioSavoca - Atletico S. Filippo 1 - 1: non basta Cardone

Savoca – Atletico S. Filippo 1 – 1: non basta Cardone

Savoca – Non riesce più a vincere il Savoca che, malgrado il vantaggio iniziale, è stato costretto a dividere la posta in palio con un tonico Atletico Aci S.Fillipo. Padroni di casa in vantaggio, al 16’, con il giovanissimo Cardone che batte M. De Mauro su una verticalizzazione in area di Mangiò. Due minuti più tardi, Toscano sfiora il raddoppio con una bordata da lontano scheggia la traversa. Al 25’, gli ospiti pareggiano con Allegra che da fuori area, beffa Mantarro. Continui capovolgimenti di fronte infiammano l’incontro, ma sotto rete gli attaccanti non riescono a concretizzare. Al 32’, triangolazione Cardone – V.Trimarchi – Mangio’ ma M.De Mauro si salva in angolo. Al 38’, Fisicaro tutto solo in area sbaglia incredibilmente la porta.

E’ il momento degli ospiti che 40’ colpiscono pure un palo con Allegra. Nella ripresa, parte bene il Savoca ma, al 49’, il pallonetto di Mangiò dal limite, sfiora la traversa. Al 53’, il padroni di casa buttano alle ortiche il raddoppio con Cardone che sulla respinta corta di M. De Mauro, a porta sguarnita, centra in pieno la traversa. Gli ospiti non stanno a guardare e, al 60’, colpiscono la traversa con Fisicaro che fa esplodere un fendente da fuori area. Al 75’. Mantarro si oppone con bravura Scapellato deviando in angolo il tiro ravvicinato.

All’80’. su angolo di Toscano, capitan Rovito svetta di testa, ma M. De Mauro para in due tempi a terra. Non su succede più nulla tranne che il fischio anticipato del coreografico direttore di gara Di Guardo.

Savoca: Mantarro, Aliberti, Settimo, Golfo (70’ R.Trimarchi), Lo Giudice, Curcuruto, V.Trimarchi, Rovito, Mangiò, Toscano, Cardone. All. Mangiò

Atletico Aci S.Filippo: M. De Mauro, Scapellato, Mirabella ( 50 Fileti), Galati, S. De Mauro, Venticinque, Allegra, Gentili, Fisicaro, C. De Mauro, Battiato. All. Conti

Arbitro: Di Guardo di Catania

Reti: 16’ Cardone, 25’ Allegra

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P