24.4 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàI Runners alla Maratona di Londra. In diretta domani alle 11 (ore...

I Runners alla Maratona di Londra. In diretta domani alle 11 (ore italiane) su Virgin Money London Marathon

Un nutrito gruppetto di runners della nostra riviera, parteciperà domani alla 37esima edizione della Virgin Money London Marathon. Dal 1981, anno della prima edizione, la Maratona di Londra è un evento atteso non solo nella capitale ma in tutto il mondo! Si tratta infatti di una delle maggiori maratone al mondo quanto a numero di partecipanti (una delle sei maratone del World Marathon Majors insieme a quelle di Berlino, Boston, Tokyo, New York e Chicago), che vedrà schierati alle griglie di partenza circa 40.000 runners!

I vari Nunzio Micali, Paolo Garufi, Tanino Mazzitto, Walter Marisca, Pippo Campagna, Marco Maccarrone e Gianfranco Smiroldo percorreranno le strade di Londra cercando di ottenere delle prestazioni in grado di inorgoglire gli appassionati della nostra zona. Da sottolineare il ritorno alle corse di Walter Marisca, che dopo il brutto infortunio occorso alla vigilia della Maratona di Chicago cercherà di portare a termine la Maratona smentendo anche le migliore aspettative di recupero dopo la rottura del piede.

Anche l’esordiente Marco Maccarrone ha come obiettivo il completamento della gara, mentre gli altri partecipanti andranno alla ricerca dei propri personal best. Tagliare il traguardo sotto gli occhi della regina, (l’arrivo è davanti Buckingam Palace) è una soddisfazione che immette tanta adrelina nel corpo in grado di compensare ampiamente gli sforzi che vengono profusi da tutti i partecipanti. Vedremo domani dopo la gara che partirà alle ore 10.00 dall’osservatorio di Greenwich e che sarà trasmessa anche in TV, quali risultati riusciranno ad ottenere i nostri beniamini. La gara potrà anche essere seguita tramite l’applicazione presente sul sito della Virgin Money London Marathon sapendo in tempo reale la posizione di ogni runner.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P