21.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualitàMercoledì 19 niente acqua dall'Alcantara

Mercoledì 19 niente acqua dall’Alcantara

SANTA TERESA DI RIVA – I comuni della Riviera Jonica che sono serviti dall’acquedotto dell’Alcantara resteranno senza acqua dalle ore 6 del 19 aprile alle ore 20 del 20 aprile per consentire laori di manutenzione rdinaria e straordinaria alla galleria Ogliastro in territorio di Castelmola. Sono interessati all’interruzione dell’erogazione idrica i comuni di: Alì Terme, Casalvecchio, Gallodoro, Forza D’Agrò, Furci, Itala, Letojanni, Nizza, Roccalumera, sant’Alessio, Savoca, Santa Teresa e Scaletta. Per quanto riguarda Santa Teresa di Riva l’interruzione interesserà soltanto le zone di Cantitadi e Svorsonello, le uniche servite da acqua proveniente dall’Alcantara.

I lavori che verranno eseguiti riguarderanno il collegamento del bypass del secondo pozzetto interruttore in territorio di Taormina; la posa in opera della fibra ottica all’interno della tubazione per il telecontrollo del sistenma idroelettrico di Taormina.

In conseguenza della interruzione verrà interrotta la fornitura idrica nelle 24ore a tutti i comuni e all’Amam di Messina. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P