31.8 C
Santa Teresa di Riva
venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàS. Teresa di Riva, la Polizia Provinciale sarà ospitata nei locali della...

S. Teresa di Riva, la Polizia Provinciale sarà ospitata nei locali della ex Guardia di Finanza. Appello al comandante Triolo.

S.Teresa di Riva – La polizia provinciale di Messina ha trovato casa. Alcuni componenti dell’amministrazione comunale insieme al comandante della polizia metropolitana, Antonino Triolo, l’altra sera, si sono recati per effettuare un sopralluogo all’ex caserma della Guardia di Finanza. L’immobile acquistato dall’Agenzia del Demanio a dicembre 2015, per la somma di 407.000 euro, viene utilizzato momentaneamente dal settore manutenzione dell’Ufficio Tecnico. 
Dal sopralluogo è emersa la volontà di stipulare una convenzione con la Provincia Regionale di Messina e fornire alla polizia provinciale due stanze con annessi servizi per essere maggiormente presente sul territorio.
Il comodato d’uso non è a titolo oneroso. La polizia provinciale, come “contropartita”, supporterà l’azione di controllo del territorio dei vigili urbani, guidati dal comandante Diego Mangiò che sta predisponendo la convenzione e gli atti propedeutici per la stipula del contratto.
La polizia provinciale  dovrebbe attivarsi anche nei Comuni dove la presenza dei vigili urbani è carente, come a Furci Siculo, dove ogni giorno, pur col doppio senso di marcia sul lungomare, si verificano ingorghi a non finire. E speiamo che l’appello degli automobilisti venga preso in giusta considerazione dal comandante Antonino Triolo.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P