19.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàVolley Letojanni, l'accesso ai play off passa da Palermo. Sabato trasferta insidiosa

Volley Letojanni, l’accesso ai play off passa da Palermo. Sabato trasferta insidiosa

Partita decisiva per la pallavolo Letojanni. Le chances di disputare i play off, si intrecciano con la trasferta contro il Cicala Palermo. Un match molto delicato contro un avversario ostico. Nella gara di andata, al “Letterio Barca”, i palermitani si sono imposti per tre set a due nonostante i primi due, sono stati appannaggio dei locali, che in quell’occasione hanno perso l’imbattibilità casalinga (durava da oltre tre anni).

Una vittoria, permetterebbe ai letojannesi (50 punti in classifica), di non perdere contatto con zona play off, occupata momentaneamente, da Messaggerie Volley CT (52 punti) e dal Cinquefrondi (51 punti). Alla 25esima giornata il Letojanni potrebbe balzare in testa ed approfittare dello scontro diretto delle prime due della classe. Quindi, la squadra di mister Centonze, è obbligata a vincere 3-0 o 3-1.

In settimana l’infermeria si è svuotata. Tutti gli uomini sono a completa disposizione. Anche Mauro Princiotta è tornato ad allenarsi con il gruppo, dopo lo stop per un gaio muscolare, e Carmelo Mazza ha recuperato l’infortunio alla spalla. Nell’ambiente si respira la giusta serenità per affrontare la gara con la giusta determinazione e concentrazione.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P