23.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeSport CalcioFasport Itala, gruppo straordinario. I ragazzi di mister Geraci passano una grande...

Fasport Itala, gruppo straordinario. I ragazzi di mister Geraci passano una grande serata, presso la pizzera “La Bifora”

Nonostante la sosta del campionato, Il Fasport Itala continua ad allenarsi ed a fare gruppo, in vista del tour de force che aspetta i ragazzi di mister Geraci. Dopo il match contro l’Sc Sicilia, infatti, Sorrenti e compagni sono attesi da un doppio impegno probante: affronteranno Arci Grazia e Real Zancle nelle prossime due partite. Partite che saranno decisive in ottica promozione.

Giovedì scorso, al termine del consueto allenamento, la squadra si è ritrovata presso la pizzeria “La Bifora, di Berlinghieri Egidia”, locale che non ha certamente bisogno di presentazioni, visto che è considerata una delle migliori pizzerie della riviera jonica. Dopo un antipasto di patatine ed un giro pizza squisito, con tutte le pizze d’autore preparate dal pizzaiolo Mario, i ragazzi hanno proseguito la serata all’insegna del divertimento.

Il gruppo si è dimostrato più che mai unito e pronto a dar battaglia, per questo, ormai ultimo, scorcio di stagione. Il mister Geraci ha un solo obiettivo in mente: centrare la sua seconda promozione consecutiva in terra scalettese. La squadra ha tutte le carte in regola per esaudire questo desiderio, ed il talento dei singoli non è in discussione. Tra l’altro, per questo finale di stagione, potrebbe rientrare un elemento importante, per esperienza e classe, come Giuseppe Foti. Insomma, i buoni propositi ci sono tutti. L’ultima parola spetterà al campo. Intanto i ragazzi, come spesso è successo in questa stagione, hanno trovato il modo di ritrovarsi anche fuori dal rettangolo di gioco, sintomo di un gruppo forte, vero… e, si spera, vincente.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P