22.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàCalcio, Giardini - Jonica si gioca sul neutro di Letojanni

Calcio, Giardini – Jonica si gioca sul neutro di Letojanni

Si giocherà al comunale “Mario Lo Turco” di Letojanni il derby del campionato di Promozione, girone C, tra Giardini e la Jonica. A sancire la modifica del programma di gara è il comunicato della Figc n. 343 di ieri. L’indisponibilità del rettangolo di gioco di Giardini, per un guasto dell’impianto idrico, non solo comporta una variazione del campo di calcio, ma anche dell’orario.

Infatti, si giocherà sabato, alle ore 15, a Letojanni. Il match si presenta davvero interessante, nonostante il distacco in classifica è di ventisette punti. I giallorossi di Moschella si trovano sul secondo gradino della graduatoria con 53 punti, mentre i cugini di Giardini sono a quota 26, con la certezza della permanenza nel campionato di Promozione. Nonostante questo divario in classifica la squadra di Brunetto ha dato vita a buone prestazioni e poi il reparto offensivo è andato a segno ben trentasette volte, mentre quello della Jonica ha fatto un gol in meno.

La differenza tra le due formazioni è nel reparto arretrato: la Jonica detieni la miglior difesa del campionato con solo dieci reti al passivo, mentre i giardinesi hanno subito 43 reti, peggio hanno fatto Aci S. Antonio (66), Messina Sud (51) e Città di San Filippo 45. Moschella non potrà schierare il capitano Herasymenko.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P