Pagliara – Tra qualche mese si vota. Si cercano nuovi accordi, nuovi schemi politici. Ed è il periodo anche di bilanci, di operosità, di impegni evasi, oppure no, L’assessore Santina Andronaco sta coronando il suo mandato dopo aver portato a compimento una serie di iniziative a favore degli anziani, dei giovani e degli alunni.
Il suo assessorato è stato gratificato da più famiglie e dagli stessi politici della sua cordata: “Sono molte le attività svolte durante il mio mandato – ha dichiarato Santina Andronaco – posso dirmi soddisfatta per il lavoro svolto nei confronti di tutta la cittadinanza, in particolar modo nei confronti dei bambini del comune di Pagliara. Ho lavorato con prontezza e sinergia, portando a compimento numerose attività ricreative in orari scolastici ed extrascolastici; giochi di gruppo, master chef junior, disegno da vivo, laboratori artistici, giochi all’aperto, giornate dedicate alla cultura, e rappresentazione della natività”. Ed ha concluso: “Tutto questo grazie all’impegno della mia squadra e in particolar modo del sindaco Domenico Prestipino”.
E non è stata un’impresa facile per Santina Andronaco portare a compimento tutte queste iniziative, ma quando c’è la buona volontà si riesce in tutto. E lo ha spiegato con un pizzico d’orgoglio l’assessore: “Anche se risulta difficile, bisogna sempre credere a tutto ciò che si fa, con la speranza di cambiare il futuro”. E dal suo insediamento qualcosa sta cambiando a Pagliara, grazie anche al contributo del sindaco.


