25.4 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCittà di Roccalumera   Juvenilia   3 - 2

Città di Roccalumera   Juvenilia   3 – 2

Marcatori: 42’ Coluccio, 45’ Crementi, 46’ Sofia, 66’ Frontaurea, 85’ Gaeta.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Leo, Ispoto, Smiroldo, Carnabuci (90’ Puliatti), Frontaurea, Gaeta, Briguglio G. (83’ Cannata), Campagna (68’ Capiniti), Crementi. All.: Campailla.

Juvenilia: Taranto, Santapaola, Mangraviti, Mancialli, Interdonato,   Postorino, Calabrò, Sofia, Irrera, Coluccio, Sanfilippo.

Arbitro: Finocchiaro di Catania.

Roccalumera – Vince in rimonta il Città di Roccalumera dopo una partita molto combattuta, ricca di colpi di scena e con continui cambi di fronte. Ad aprire le danze gli ospiti al 42’ con un rasoterra da fuori area di Colucci. Passano pochi minuti e i locali pareggiano con un colpo di testa di Crementi. Prima del riposo, però, la Juvenilia si porta nuovamente in vantaggio con Sofia. Il Città di Roccalumera parte subito all’attacco ad inizio ripresa, mettendo sotto pressione il portiere ospite il quale si supera al 54’ quando riesce anche a respingere un calcio di rigore del bomber Crementi. I padroni di casa riescono comunque a pareggiare al 66’ con Frontaurea con una perfetta punizione dal limite e a cinque minuti dalla fine il meritato sorpasso del Roccalumera con un calibrato tiro nel sette del dinamico Gaeta. Il Città di Roccalumera vince, aumenta il distacco dalla seconda e tiene saldamente la testa della classifica. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P