21.7 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualitàIl Santa Teresa Volley vince anche nel campionato di seconda divisione. Battuto...

Il Santa Teresa Volley vince anche nel campionato di seconda divisione. Battuto il Team Volley Messina A

Santa Teresa di Riva – Continua la striscia positiva del Santa Teresa Volley nel campionato di seconda divisione girone A. La squadra allenata da Giuseppe Staiti ha battuto, per tre set a due, il Team Volley Messina A.

Il sestetto iniziale è composto da Moschella e Basile di banda, Egitto opposto, Sturiale e Dilati al centro, Famulari in regia e Maria Grazia Triolo a libero. Grande assente della partita Giulia De Luca per un problema alla caviglia destra. Nel primo set le ospiti subito di quattro punti. Le locali non riescono a recuperare il gap e il set si chiude 25-20 per le messinesi.

Nel secondo parziale, Testagrossa rileva Sturiale e mister Staiti sposta Basile al centro. La formazione locale sembra essere più equilibrata ed incisiva in tutti i fondamentali. Sul 17-15, Irene Testagrossa è costretta ad uscire per un infortunio alla spalla. Al suo posto Barbera. Il Messina si aggiudica il set 27-25.

Terzo, quarto e quinto set a favore delle padroni di casa. Le santateresine cambiano marcia e sbagliano poco. Le contromosse di Staiti hanno la meglio sulla formazione avversaria. Fondamentale l’ingresso di Fabiana Villari in alcuni momenti della partita. Il suo servizio è stato devastante soprattutto nel quarto set con 12 punti di fila.

Prossimo match, il 2 aprile, alle ore 11.00, sempre al Palabucalo, contro l’Azzurra Folgore Pace.

Santa Teresa Volley – Team Volley Messina A 3-2
(21-25, 25-27, 25-17, 25-10, 15-5)

Santa Teresa Volley: Santarelli, Moschella, Famulari, Dilati, Martinez, Basile, Barrbera, Egitto, Testagrossa I., Sturiale, Villari, Triolo (L) All. Staiti

Team Volley Messina A: Mommo, Amico, Bombara, Ciraolo, Fiumara, Galletti, Drago, Nocera, Freni, Rao, Zirilli, Cardile (L). All. Cesareo

Arbitro: Scarcella Giuseppe

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P