19.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàNizza di Sicilia - Attesa per la presentazione del libro su amministrazione...

Nizza di Sicilia – Attesa per la presentazione del libro su amministrazione del sindaco Accorinti , “Assolto per non aver compreso il fatto”

Sarà presentato domenica 19 marzo (inizio ore 18.00), nei locali della Biblioteca comunale “Corrado Cagli”, il libro di Nina Lo Presti e Luigi Sturniolo, “Assolto per non aver compreso il fatto”.

Lo Presti e Sturniolo, inizialmente facenti parte della lista che ha portato Renato Accorinti sulla poltrona di sindaco di Messina, eletti a loro volta nel consiglio comunale, strada facendo sono arrivati prima alla “rottura politica” con lo stesso primo cittadino e, poi, alle dimissioni di componenti del civico consesso peloritano.

Nel libro raccontano con dovizie di particolari, questa “stagione politica” con l’inaspettata vittoria di Accorinti e la delusione della mancata rivoluzione amministrativa che, invece, si è trasformata in una sorta di omologazione del passato con “sindaci icona”. La presentazione del libro è patrocinata dal comune di Nizza di Sicilia, guidato dal sindaco Giuseppe Di Tommaso.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P