28 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeSportImpresa del Kaggi, vince contro il Fasport Itala grazie alla doppietta di...

Impresa del Kaggi, vince contro il Fasport Itala grazie alla doppietta di Stefano Mannino Highlights Partita

Highlights Partita&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2017-02-19-impresa-del-kaggi-vince-contro-il-fasport-itala-grazie-alla-doppietta-di-stefano-mannino-nbsp-highlights-partita-23276/" title="Email" >
Email

Sconfitta amara per il Fasport Itala. Al termine di una partita brutta, a tratti noiosa, il Kaggi si porta a casa i tre punti, grazie alla doppietta del capitano Stefano Mannino. Primi venticinque minuti di partita soporiferi, con entrambe le squadre che non riescono ad esprimere un buon calcio. Prima occasione del match, al 27’. Sono gli ospiti a tentare il vantaggio, partendo in contropiede, dopo un errore offensivo del Fasport. Mannino lancia lungo per Silvio Cortese, che si infila nella difesa ospite e cerca di beffare Mastroeli in uscita, ma il pallonetto dell’attaccante coglie soltanto la parte alta della traversa. La risposta del Fasport arriva qualche minuto più tardi: una punizione di Freni coglie la barriera, il pallone arriva sul destro di Roma che, dalla trequarti, calcia al volo, bravo il portiere ospite nella risposta ma, sulla respinta dello stesso, si avventa Caminiti che calcia alto sopra la traversa. Altra occasione per gli ospiti al minuto numero 40. E’ ancora Mannino a destreggiarsi bene tra le maglie avversarie ed a calciare in porta. Solo una splendida risposta di Mastroeli nega la gioia del goal al numero 10. Si chiude così il primo tempo.

Dopo dieci minuti del secondo tempo, il mister Geraci cerca di dare la scossa, inserendo Tavilla al posto di Bello. Ma passano pochi minuti, che il Kaggi si porta in vantaggio. Su una punizione dalla trequarti sinistra, Mannino lascia partire un destro tagliato che, dopo aver preso una leggera deviazione, si infila nella porta difesa da Mastroeli. Il Fasport cerca di reagire, ma la squadra sembra non esserci. Geraci inserisce anche Benone, per dare più verve alla manovra offensiva. Ma sono gli ospiti a trovare il raddoppio, ancora con Mannino. La punta è brava a proteggere palla e ad approfittare di una leggerezza difensiva dei padroni di casa, battendo Mastroeli in uscita con un mezzo pallonetto morbido. Il due a zero chiude la gara. Il Fasport prova lo stesso a rientrare in partita, ma sono gli ospiti ad andare più vicino al tre a zero. La partita finisce così sullo 0 – 2.

Vittoria meritata per il Kaggi, che fino ad adesso era riuscito a vincere, in trasferta, solo contro il Cariddi. Mattatore sicuramente Stefano Mannino, che si è dimostrato giocatore da categoria superiore. Comunque troppo brutto il Fasport per essere vero. Dopo la vittoria, nel recupero, contro il Malfa, il mister Geraci si aspettava quella continuità che serve per restare agganciati in vetta, ma una giornata storta può capitare a tutti. Adesso il riscatto passa da Stromboli. Il Kaggi, invece, riceverà un’altra grande del torneo, l’Arci Grazia.

Highlights Partita&body=https://www.gazzettajonica.it/news-2017-02-19-impresa-del-kaggi-vince-contro-il-fasport-itala-grazie-alla-doppietta-di-stefano-mannino-nbsp-highlights-partita-23276/" title="Email" >
Email

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P