27.4 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeSport CalcioCittà di Roccalumera 1Saponarese 1

Città di Roccalumera 1
Saponarese 1

Roccalumera – Non va oltre l’ uno a uno la compagine locale contro il tenace Saponarese, che ha avuto nel portiere il vero protagonista dell’incontro. Difatti Gugliotta ha sventato pericolose offensive del quintetto di casa, riuscendo a neutralizzare da pochi passi insidiosi tiri di Smiroldo, Briguglio e Crementi. Le reti sono state messe a segno su calci di rigore, anche se quello contro il Roccalumera è stato decretato con una certa leggerezza dal direttore di gara. Dopo la rete del pareggio gli ospiti si sono trincerati nella propria metà campo, impedendo al Roccalumera, che ha disputato una maiuscola partita, di mettere a segno il gol della vittoria, grazie anche alle prodezze di Gugliotta. Gli ionici di mister Campailla e del vice Famulari rimangono saldamente in testa alla classifica.

Città di Roccalumera   Saponarese 1 1

 

Marcatori: 56’ Crementi su rigore, 63’ La Ganga su rigore.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Di Bella Ispoto, Puglisi, Scarci, Leo, Frontaurea, Gaeta, Smiroldo, Crementi, Briguglio Giov.

Saponarese: Gugliotta, Giorgianni, Midiri C., Gugliotta II, Montalbano, Midiri G., Brigandì, Gangemi, Ruggeri, La Ganga, Pagano.

Arbitro: Mola di Acireale.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P