22.7 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAspettando De Luca

Aspettando De Luca

SANTA TERESA DI RIVA – Cateno De Luca non si riposa manco la domenica e così oggi dopo avere annunciato che sabato prossimo 11 febbraio presenterà la sua squadra di “Oltre De Luca – Giù le mani da Santa Teresa di Riva” per le amministrative di primavera a Santa Teresa dove sarà anche candidato sindaco ma non in contrapposizione con l’altro candidato e suo delfino Danilo Lo Giudice, oggi, dicevamo, ha sfornato quest’altro “sgoop” come lo chiama lui. Sarà pronto per fare il sindaco di Messina … da marzo 2018.

Ecco il suo post a commento del paginone della Gazzetta del Sud con l’intervista a Giampiero D’Alia, che lasciamo ai lettori così come l’ha scritto il sindaco supremo di Santa Teresa di Riva.

 

“ASPETTANDO DE LUCA …

Anche Dalia si è adeguato al cateno pensiero perché è convinto che io sono più adeguato di giovanni a fare il sindaco di Messina …. non serve più la mozione di sfiducia ad accorinti … non fate della imbecillità amministrativa una vittima sacrificale della mala pianta della politica …

e poi tutti sanno che io sono disponibile a fare il sindaco di Messina da marzo 2018 in poi …

cioè dopo che finisco di svolgere il mio ruolo di vicesindaco di Santa Teresa di Riva”.

 

Come è noto, De Luca, dopo avere annunciato che a Santa Teresa di Riva come sindaco sarebbe rimasto ”cinque anni e non un giorno in più”, in questi giorni, dopo avere lanciato la candidatura a sindaco del suo delfino Danilo Lo Giudice, ci ha ripensato ed ha annunciato di volersi candidare a sindaco con una sua lista, appunto “Oltre De Luca …”. Le giravolte del supremo sindaco di Santa Teresa di Riva pendono, però dalla decisione dei giudici del Tribunale di Messina per il “sacco di Fiumedinisi”, processo in cui è imputato di abuso e tentata concussione.

 

Ai santateresini ha quindi inviato (sempre oggi) questo messaggio:

 

“Ed anche Cateno De Luca, sentenza permettendo , CI SARÀ !

Sabato 11 febbraio alle ore 10,30 conferenza stampa di presentazione della lista “Oltre De Luca – giù le mani da santa teresa di riva ..” con Cateno De Luca candidato sindaco …”

Insomma, meno male ceh De Luca c’è, non si corre il rischio di annoiarsi.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P