27.2 C
Santa Teresa di Riva
lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàLa Mam Villa Zuccaro in trasferta a Roma, proverà a suonare la...

La Mam Villa Zuccaro in trasferta a Roma, proverà a suonare la nona sinfonia. Dalle ore 16.00 diretta streaming sul nostro giornale

S. Teresa di Riva – Giro di boa per la copolista Mam VIlla Zuccaro Volley, che oggi pomeriggio, alle ore 16.00, va di scena nella capitale contro il Volley Group Roma.
Nella prima del girone di andata le ragazze di mister Jimenez si erano imposte sulle romane per 3 a 2 (25-19, 18-25, 25-19, 17-25, 15-8) con una squadra che ancora non si conosceva, solo 3 dodicemi riconfermati rispetto alla stagione agonistica scorsa. Adesso la Mam VIlla Zuccaro può contare su un gruppo affiatato dentro e fuori dal campo, al quale si sono aggregate gli ultimi due innesti: la centrale Federica Cassone e la schiacciatrice Martina Escher.
La squadra santateresina è reduce da otto vittorie consecutive, mentre il Volley Group Roma si trova relegato all’undicesimo posto in classifica con 13 punti. È una gara da non sottovalutare. Le padroni di casa devo obbligatoriamente fare risultato per allontanarsi dalla zona retorcessione. In trasferta come sempre gli Eagles, coordinati da Agostino Santarelli, che non faranno mancare il loro tifo. Dalle ore 16.00 il team della Gazzetta Jonica trasmetterà in live streaming (segnale wifi permettendo).

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P