S. Teresa di Riva – Giro di boa per la copolista Mam VIlla Zuccaro Volley, che oggi pomeriggio, alle ore 16.00, va di scena nella capitale contro il Volley Group Roma.
Nella prima del girone di andata le ragazze di mister Jimenez si erano imposte sulle romane per 3 a 2 (25-19, 18-25, 25-19, 17-25, 15-8) con una squadra che ancora non si conosceva, solo 3 dodicemi riconfermati rispetto alla stagione agonistica scorsa. Adesso la Mam VIlla Zuccaro può contare su un gruppo affiatato dentro e fuori dal campo, al quale si sono aggregate gli ultimi due innesti: la centrale Federica Cassone e la schiacciatrice Martina Escher.
La squadra santateresina è reduce da otto vittorie consecutive, mentre il Volley Group Roma si trova relegato all’undicesimo posto in classifica con 13 punti. È una gara da non sottovalutare. Le padroni di casa devo obbligatoriamente fare risultato per allontanarsi dalla zona retorcessione. In trasferta come sempre gli Eagles, coordinati da Agostino Santarelli, che non faranno mancare il loro tifo. Dalle ore 16.00 il team della Gazzetta Jonica trasmetterà in live streaming (segnale wifi permettendo).