28.7 C
Santa Teresa di Riva
martedì, Giugno 25, 2024
HomeSport CalcioAlle urne gli allenatori. Si vota il 16 gennaio per l'assemblea federale

Alle urne gli allenatori. Si vota il 16 gennaio per l’assemblea federale

Lunedì 16 gennaio gli allenatori saranno chiamati alle urne per eleggere i Delegati della Componente Tecnica in seno al Consiglio ed all’Assemblea Federale per il quadriennio 2016-2020. Di concerto con la LND, che metterà a disposizione le proprie sedi presso i Comitati Regionali o le Delegazioni Provinciali e Sub-Provinciali, l’A.I.A.C si occuperà di tutta la gestione delle votazioni.

Alle elezioni possono partecipare tutti gli allenatori dilettanti e professionisti in regola con il pagamento della quota del Settore Tecnico per la stagione in corso (aperto quindi a tutti, Associati al Consiglio e non Associati all’A.I.A.C.). Per l’occasione, nella nostra provincia saranno allestiti due seggi: il primo presso la Delegazione Provinciale Figc di Messina, sita in via Oreto n. 2 ed il secondo presso la Delegazione Distrettuale di Barcellona Pozzo di Gotto, in via Giuseppe Verdi n. 32.

I seggi resteranno aperti dalle ore 15:00 alle ore 19:00. Gli Allenatori Dilettanti potranno esprimere un massimo di tre preferenze per i candidati del Collegio Area Sud. Gli Allenatori Professionisti potranno esprimere, invece, un massimo di nove preferenze per i candidati del Collegio Unico Nazionale. Sono quattro i candidati siciliani in lizza: Santi Bellinvia (Messina), Josè Sorbello (Catania), Salvatore Arcidiacono (Catania), Leonardo Di Majo (Palermo).

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P