23.1 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Giugno 16, 2024
HomeAttualitàImpianto idrico in tilt e box sfondato, il campo di calcio è...

Impianto idrico in tilt e box sfondato, il campo di calcio è al limite

SANTA TERESA DI RIVA – Impianto idrico in tilt e box per gli attrezzi danneggiato. Domenica il vecchio Comunale di Santa Teresa di Riva in occasione della partita tra la Jonica (seconda in classifica) ed il Camaro (primo della classe), vinta dai santateresini per 1 a 0, ha mostrato il suo aspetto peggiore. Lasciamo stare il fondocampo in terra battuta che è stato reso presentabile grazie al lavoro di Carlo Metauro, ma quel che non ti aspetti è che nel bagno destinato alla terna arbitrale, l’acqua, aprendo il rubinetto del lavabo, usciva dal muro. Una situazione incresciosa, probabilmente causata da un tubo logoro e rotto, che non ci ha fatto fare una bella figura con l’arbitro che era venuto nientemeno che da Milano.

L’altra nota stonata è stato il box per gli attrezzi realizzato nello spiazzo soprastante gli spogliatoi e antistante il campo da tennis. Il vento o la neve hanno sfondato una delle pareti in metallo aprendo un vistoso buco nel fianco della struttura.

Questo è quanto, aspettando il famoso finanziamento da 1milione e 350mila euro che è fermo in Regione in qualche cassetto da più di due anni. Ormai il vecchio comunale è al limite. 

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P