19.4 C
Santa Teresa di Riva
sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàDe Luca non lascia ma raddoppia. Due liste con due candidati sindaco....

De Luca non lascia ma raddoppia. Due liste con due candidati sindaco. Lui ci sarà.

SANTA TERESA DI RIVA – Non lascia, anzi raddoppia. Cateno De Luca ha confermato questa sera in piazza Municipio in occasione del tradizionale brindisi augurale per il nuovo anno, di non riproporre la propria candidatura a sindaco di Santa Teresa di Riva per le amministrative della prossima primavera, ma al contempo ha presentanto i candidati delle due liste che fiancheggeranno i suoi due candidati a sindaco, Danilo Lo Giudice e Sandro Triolo, ovvero gli attuali vicesindaco e capogruppo di maggioranza. Per se stesso si è ritagliato il posto di capolista nella lista che sosterrà la candidatura a sindaco di Sandro Triolo, riservandosi l’incarico di vice sindaco nella giunta che verrà. Essa sia quella di Lo Giudice o quella di Triolo.

Due liste quindi nel segno della continuità con l’amministrazione uscente. De Luca ha presentanto anche i primi sedici candidati, riservandosi di svelare gli altri dieci il 6 gennaio in occasione del tradizionale appuntamento davanti al caminetto di Villa Ragno. I sedici prescelti aspiranti consiglieri comunali, in rigoroso ordine alfabetico, sono: Carmelo Ariosto, Giovanni Bonfiglio, Salvatore Bucalo, Carmelina Cassaniti, Massimo Cicala, Cateno De Luca, Antonio Famulari, Danilo Lo Giudice, Gianmarco Lombardo, Annalisa Miano, Dario Miano, Carlo Naccari, Enzo Nicita, Ernesto Sigillo,  Sandro Triolo, Santino Veri. Le due liste prenderanno il nome di “Oltre De Luca” e “Governiamo Santa Teresa”.
Come si vede i nomi nuovi sono stati attinti a piene mani dal disciolto gruppo Morabito, segno che c’era qualcosa di buono ad ovest di Paperino. 
Ora bisognerà vedere se riuscirà a prendere maggioranza e minoranza. A Fiumedinisi ci ha provato, ma non gli è riuscito.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P