25.2 C
Santa Teresa di Riva
mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeAttualitàS. Teresa di Riva - Non ha i soldi per curarsi. Chiede...

S. Teresa di Riva – Non ha i soldi per curarsi. Chiede sostegno

La Redazione della Gazzetta Jonica ha ricevuto un appello disperato per aiutare Cristian Pagano, un giovane di S. Teresa di Riva che, si trova ricoverato all’ospedale Policiclico San Matteo di Pavia, nel reparto oculistico. Tanti i viaggi che Cristian ha dovuto sostenere, negli ultimi mesi,  per curarsi dalla patologia di cui è affetto ed è stato sottoposto anche diversi interventi chirurgici.

Oggi, ha deciso di chiedere aiuto, contattato telefonicamente un amico, e piangendo a dirotto ha confessato di non vedere più. I genitori non hanno i soldi necessari per poterlo curare, neppure quelli per il viaggio verso Pavia per sostenerlo. Da tempo sono senza reddito fisso.

Cristian ha esternato di essere rimasto solo, manifestando l’intenzione di ricorrere ad un gesto estremo. Dalle nostre righe giriamo questa richiesta di aiuto a tutti coloro che vogliono contribuire a dar vita ad una colletta, anche perché la riviera jonica si è sempre dimostrata una terra generosa. Chiunque vuol farlo può contattare il Centro Sky di S. Teresa di Riva ubicato in Via Francesco Crispi – 85, zona Barracca.

I piu' letti