16.1 C
Santa Teresa di Riva
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcio mercato - Mastroeni, De Clò, Pistone, Burgio, Cutroneo, Galletta: sono i...

Calcio mercato – Mastroeni, De Clò, Pistone, Burgio, Cutroneo, Galletta: sono i primi botti

Entra subito nel vivo il calciomercato. Le prime giornate di campionato hanno messo a nudo le lacune delle varie squadre, e la classe dirigenziale cerca di porre rimedio agli eventuali errori commessi nella passata finestra. E’ un pentolone che bolle e ribolle di nomi, indiscrezioni e sussulti. A battere il primo colpo nel mercato è il Città di Antillo, che ha ottenuto il trasferimento della punta Sebastiano Mastroeni dall’Agostiniana.

Un acquisto importantissimo per la categoria, il bomber antillese è capace di garantire la doppia cifra in classifica marcatori. Invece, il portiere Burgio indosserà la maglia del Limina. La squadra di mister Ragusa ha formalizzato l’acquisto dell’estremo difensore furcese nella giornata di oggi, nonostante già si allenasse da una settimana col nuovo gruppo. E’ invece, sul mercato Giancarlo De Clò, che ha deciso di rompere il contratto con i liminesi. Si potrebbe aprire, per il forte portiere, lo scenario di passaggio all’Agostiniana. In uscita dal Limina anche Agatino Pistone, avendo trovato poco spazio.

Il difensore gode della stima di parecchie squadre, in primis S. Alessio e Valdinisi. Nelle ultime ore, inserimento anche del Casalvecchio Siculo. Proprio la matricola casalvetina ha messo le mani nella giornata di oggi su l’ala Stefano Triolo e Gigi Ferraro. In casa Furci l’inizio di stagione non certo esaltante sta provocando malumori nell’ambiente calcistico. Ciccio Carpillo, intervenuto alla trasmissione delle nostra testata, ha sponsorizzato mister Gianni Ruggeri, e dichiara che in caso di un suo arrivo a Furci, sposerebbe subito il nuovo progetto. Non solo uscite in casa Limina.

A breve verrà ufficializzato l’arrivo di Antonio Aloisi. Fabio Cutroneo, attualmente nella rosa del Furci Siculo, potrebbero approdare in Prima Categoria, fra le file del Sant’Alessio, ma nelle ultime ore il Savoca si è intromesso prepotentemente. Attivo anche il Roccalumera che ha intavolato una trattativa per Zanino. Arrivano alla Robur Galletta, Bruschetta e De Tomasi. A sole 24 ore dall’inizio, è un mercato ancora in evoluzione. Tutte le squadre sono pronte a sferrare quel colpo che potrebbe cambiare le sorti della stagione.

Scrivi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

I piu' letti

Commenti recenti

Luca Bennato on Unico: Michael Martini
Maria Grazia Nunzio on Un cimitero per cani e gatti
Giuseppe Di Leo "Accademia Scuderi" Palermo on Judo – Il maestro Corrado Bongiorno orgoglio di Furci 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
P
keetcnjp