25.4 C
Santa Teresa di Riva
domenica, Luglio 20, 2025
HomeAttualitàSabato esordio del Mam Villa Zuccaro Volley. Al Palabucalo match contro il...

Sabato esordio del Mam Villa Zuccaro Volley. Al Palabucalo match contro il Volley Group Roma

Finalmente, dopo un’estate di attesa e dopo un mercato sontuoso, riparte il campionato per il Mam Villa Zuccaro Volley, protagonista del girone D di serie B1.

La squadra è stata quasi del tutto modificata, con degli acquisti di eccellenza che fanno ben sperare: Jessica Panucci, denominata già “Bazooka” per i suoi potentissimi attacchi, Valentina Rania, vera regina nei fondamentali di ricezione e difesa, Simona La Rosa, asso a muro e Benny Bertiglia, vera guerriera in campo e dotata di un salto straordinario.

I nomi sono importanti e mettono in evidenza come il Santa Teresa sarà, con ogni probabilità, una delle compagini che lotterà per i posti caldi della classifica. Dopo le varie amichevoli per iniziare a rotare e a macinare gioco e per cercare di scaricare l’intensa preparazione atletica, Sabato alle ore 17:00 si ricomincerà, tra le mura amiche contro il Volley Group Roma.

Molta è l’attesa tra la popolazione e, soprattutto, tra gli Eagles, pronti a suonare e cantare per spingere le loro beniamine alla vittoria. Parlando della squadra avversaria, si tratta di una compagine neopromossa, composta da giovani abbastanza interessanti che, certamente, daranno filo da torcere alla squadra di mister Jimenez. Servirà la massima concentrazione per poter conquistare questi primi tre punti in palio. Gli obiettivi sono ambiziosi e, pertanto, non resta che aspettare Sabato, per recarsi al Palabucalo che, sicuramente, sarà pienissimo, per assistere a questa prima uscita della compagine santateresina che farà sognare un’intera popolazione.

I piu' letti